Realizzazione sito web vetrina

Siti vetrina, che cosa sono?

La realizzazione di un sito vetrina è un operazione molto semplice, poichè è una sorta di brochure on-line, che ospita un basso numero di pagine. Il sito web vetrina è pensato per piccole imprese o piccole attività, che cercano un approccio facilitato al mondo di internet e che hanno bisogno di capirne le possibilità che esso può avere per la propria azienda. Questa tipologia di sito internet può essere il punto di partenza per cominciare a valorizzare il brand e l'immagine dell'azienda.

Differenza tra un sito web vetrina e un sito dinamico

Chi sceglie di realizzare un sito internet vetrina vuole un sito a cui non dover rimettere periodicamente mano, ma che permetta alla propria azienda di poter essere trovata sui motori di ricerca dai potenziali clienti. Un biglietto da visita per farsi trovare on-line e che invogli i clienti a contattare l’azienda.  

Le principali differenze fra le 2 tipologie di siti sono: 

  1. Un sito vetrina non ha bisogno di essere aggiornato. Deve essere progettato in modo completo e ben ottimizzato perché a causa della sua struttura di fondo, non si possono ampliare e aggiornare i contenuti.
  2. Essendo un sito dalla struttura semplice, il costo di realizzazione è ridotto.
  3. Non ha bisogno di manutenzione continua.
  4. E’ il corrispondente digitale della brochure. Un sito di poche pagine con i prodotti e i contatti in bella vista. Ci permette di essere trovati in Google.

Creazione sito web vetrina professionale

Le soluzioni di Pixel Angry nella realizzazione di siti vetrina:

-Offriamo consulenze per creare un sito e comparare le necessità dei clienti al costo da sostenere.

-Garantiamo il servizio di acquisizione del dominio, di creazione e ottimizzazione a costi contenuti.

-Offriamo servizio fotografico (prodotti e persone)

-I costi di Pixel Angry nella creazione dei siti sono agevolati rispetto ad una Web Agency che deve garantire il profitto di un’azienda.

Rivolgiti a noi per ricevere un preventivo gratuito